martedì 15 luglio 2014

Ho fatto un sogno


Ho fatto un sogno.....
camminavo a piedi nudi sulle rocce.
Negli occhi un panorama sconosciuto
a lungo idealizzato.
Nelle gambe il vento frizzante
di una libertà che non ho mai avuto.
Nel cuore la leggerezza delle stelle
scagliate nel vuoto profondo
di un abisso sospeso.
Non sentivo stanchezza.
Non freddo.
Non dolore.
Ero padrona di me stessa,
leggera come una stella cadente
che attraversa il cielo e non fa rumore.
Sicura come l'ape che ronza e non perde
mai la strada di casa.
Forte come una dea antica.
Poi....
mi sono risvegliata.
Myrtilla

12 commenti:

  1. Provo a chiudere gli occhi e a sognare con te! Ok, poi ci sarà il risveglio....ma almeno mi sarò caricata le pile!
    Tante coccole ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Vieni vieni...nel mio sogno cc'è ancora posto! :)
      Un bacione!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Dai,
      grazie! Come dice Pinkg c'è il risveglio ma almeno ci si sente ricaricati!
      Buona giornata

      Elimina
  3. E' stato un bel sogno, e tu lo hai descritto in modo poetico....
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ovviamente ho votato te in Blogger and blog;-)
    Grazie per essere passata anche da me. Ti seguo, mi sono unita al tuo sito;-)
    Bacio
    Vivy

    RispondiElimina
  5. DA g+
    Dolce Arcobaleno

    Che delicatezza, e pensare che me lo ero perso... complimenti :))

    Patricia Moll

    +Dolce Arcobaleno Grazie, cara!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Patricia il tuo articolo e poesia sono entrati a far parte dei migliori Post in Evidenza della Community Blogger and Blog :DDD
    Felicissima per te :)
    A presto e buoni sogni a tutti, che al risveglio siano forieri di nuova energia e forza per affrontare la vita :D
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Blogghidee, a te e a tutti quelli che mi hanno votato!
      Un bacione a tutti!

      Elimina
  7. Da me hai solo il voto del mio cuore...........spero ti arrivi il mio affetto!

    RispondiElimina