sabato 9 settembre 2017

Anarchicamente per AMAMIPIÙCHEMAI

Anarchica? Parecchio.
Ribelle?  Abbastanza.
Incasinata? All'eccesso!
ahahhahahahahahahaha

E' per questo che, come dice il titolo del post, anarchicamente partecipo all'iniziativa del Venerdì di Poesia della community AMAMIPIUCHEMAI inserendo in un colpo solo gli hashtag di due venerdì usandoli entrambi nello stesso componimento.

Blogghidee mi perdonerà.... o  mi bandirà per sempre per continua rottura di scatole ahahhahahahaahha
Le lascio libera scelta!

Ma ecco gli hashtag. Il primo di venerdì scorso #IlCuoreDentroGliOcchi  e quello di ieri #DaOggi

Io partecipo (alla mia maniera)  all'iniziativa.


#LovePoetry
#VenerdìdiPoesia


Con gli occhi dentro il cuore
io leggo il mio presente.
Caos, burrasche, tempeste.
Infinita elettricità nell'aria
Roboanti tuoni
Ma ora basta!
Preparo il cartello BASTA!
Lo appendo  alla fronte
perchè lo possano leggere gli altri.
Lo appendo al cuore
perchè lo possa leggere anch'io.
Da Oggi 
 


6 commenti:

  1. Bello, se fosse possibile.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Una bellissima poesia utopista, mi piace da morire!!!!
    Beh, anche io sono superincasinata quindi ti capisco :-)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sugar, grazie infinite.
      Incasinata.... secondo nome ahhahahahahah

      Elimina