giovedì 7 dicembre 2017

Auguri di fine anno

Anche quest’anno, Vincenzo Cavaliere, mette a disposizione di chiunque  voglia usufruirne,  una pagina del suo BLOG in modo che si possano fare gli auguri a tutto il web. Se cliccate sul link sopra troverete le spiegazioni di Vincenzo.
Come già lo scorso anno ho risposto presente e sono ospite a casa sua proprio oggi.

Ecco IL LINK del suo blog dove potrete trovare i miei auguri per l'anno nuovo.

Andate a visitare il suo blog, leggete e partecipate.
Patricia




12 commenti:

  1. Cara Patrizia, Vincenzo è molto bravo e a sempre delle buone iniziative.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è sempre disponibile e generoso.
      Buona serata Tomaso

      Elimina
  2. Ti ringrazio ancora una volta per la tua adesione.
    Serena notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Vincenzo per la generosità e la disponibilità

      Elimina
  3. Mi piace, mi piace, mi piace, il tuo augurio per il nuovo anno, io mi metto in file per prendere un pò di buonsenso in più, che non è mai di troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo metterci tutti in fila, Ste. Purtroppo a volte ci lasciamo trascinare dagli eventi e.....

      Elimina
  4. Ho letto, auguri indicatissimi, visti i tempi che corrono.

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa, complimenti al Cavaliere.

    RispondiElimina